Italiano

Stoccaggio a temperatura controllata e magazzini frigoriferi

Stoccaggio a temperatura controllata a Parma


I nostri uffici e i magazzini di stoccaggio a temperatura controllata sono localizzati a Parma in posizione strategica per raggiungere i porti di La Spezia, Livorno e Genova. La posizione è ottimale anche per distribuire facilmente i prodotti in tutte le aree a maggior sviluppo industriale in Italia.
Offriamo grande flessibilità e possiamo immagazzinare grandi o piccoli volumi di merce, grazie alle diverse dimensioni delle nostre aree di stoccaggio a temperatura controllata.

Ci occupiamo di stoccaggio a temperatura controllata, picking, preparazione ordini, distribuzione e servizi avanzati come la consulenza fiscale in ambito di immagazzinaggio merci allo stato estero o in deposito IVA.
Siamo inoltre Centro di stoccaggio Europeo AGEA.

Tutte le attività di stoccaggio a temperatura controllata vengono gestite attraverso il nostro sistema WMS per una completa rintracciabilità e gestione dei prodotti. La movimentazione, lo stoccaggio delle merci e gli ordini sono sempre tenuti sotto stretto controllo.

È dal 1982 che MTC offre servizi logistici in outsourcing, stoccaggio a temperatura ambiente e controllata per prodotti food e non food. Una gestione sicura della catena del freddo è fondamentale e lo stoccaggio a temperatura controllata avviene in zone specifiche adibite alla conservazione frigorifera.